4 dicembre 2012

CONIGLIA PRIMITIVE? COUNTRY? O SHABBY CHIC ?

OK ALLORA CERCHIAMO DI DEFINIRNE LO STILE...

AMBIENTAZIONE SHABBY ... 
E' UNA CREDENZA CHE SONO MESI E MESI CHE STO 
CERCANDO DI PORTARE A NUOVA VITA 

CORPO  INVECCHIATO NEL  CAFFÈ ... PRIMITIVE  DUNQUE !!
STOFFINE COUNTRY....E QUINDI????



SAPETE UN GIORNO MI HANNO DETTO CHE  NON HO STILE .... 
E LA COSA MI HA INFASTIDITO, SONO MOLTO PERMALOSA, 
ORA POSSO DIRE CHE NON HO UNO STILE,  LI HO TUTTI AH AH AH !!!! 
E' DAVVERO COCCOLOSA AL DI LA DI QUALE STILE ABBIA!  


 DIMENTICAVO DI DIRVI CHE HO UNA NUOVA AMICA CHE MI AIUTA  A LAVORARE 
UNA STUPENDA TAGLIA CUCI, COME LA CLEMENTINA HA
 UN NOME L'HO CHIAMATA LILLI,  MA IN REALTÀ E UNA BROTHER 
 MI E' STATA REGALATE PER IL MATRIMONIO 
DA MIO FRATELLO E MIA COGNATA, 
INFATTI POTETE NOTARE LE RIFINITURE DEI VESTITINI 
TUTTA UN'ALTRA STORIA...


SONO UNA PERSONA CHE AMA 
POSSEDERE  TUTTI I MARCHINGEGNI POSSIBILI ED IMMAGINABILI,  
  ADORO AVERE L'ATTREZZO GIUSTO PER OGNI COSA,
 ESSERE CIRCONDATA DA UTENSILI CHE MI AIUTANO A LAVORARE,
  ANCHE SE POI LO STESSO RISULTATO LO POTREI OTTENERE 
ANCHE SENZA UN SACCO DI FESSERIE  E A VOLTE MI SUCCEDE PROPRIO COSI,
FACCIO PRIMA DA ME CHE NON CON AGGEGGI VARI,   
MA  E' PROPRIO UNA DEFORMAZIONE PROFESSIONALE ...

PERO'  A  CERTE COSE NON POSSO DAVVERO RINUNCIARE,
  E ORA LA LILLI FA PARTE DI QUELLE COSE FONDAMENTALI  

VOI AVETE UTENSILI CHE VI AIUTANO A 
 LAVORARE  AL QUALE NON RINUNCERESTE MAI ? 
DAI VEDIAMO QUALE E' IL PIÙ STRANO,
  IO PER ESEMPIO PER AIUTARMI AD IMBOTTIRE,  
USO LA FORCHETTA DELLA FONDUE.

FATEMI SAPERE , SONO CURIOSA.
CIAO CIAO BACIONI CONIGLIOSI!!!

19 commenti:

  1. Ma perchè incastrarsi in un solo stile, quando in tanti stili si sta più comodi? :-)
    Bella bella questa coniglia e sembra anche molto felice!
    Attrezzi...mmm... si, ne abbiamo moltissimi e li usiamo tutti però per imbottire usiamo manico di pennello o matita bianca!
    Baci, a presto, Liliana e Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dai non è difficile ma, un pò elaborata, ma se sapeste a volte con cosa tiro assieme i miei lavori da spavento ...

      Elimina
  2. Caspita alla forchetta della fondue non ci avevo mai pensato!!!! geniale direi!!! La coniglietta è semplicemente adorabile .... e non sono d'accordo sul fatto che tu non abbia uno stile, tutt'altro ...... quando mi capita di vedere lavori ed il nome non esce subito capisco che è una tua creazione!!!!
    ed infatti lo è!!!!
    un abbraccio carissima!!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. tu non hai uno stile??? chi lo ha detto capisce veramente poco di creatività... riconoscerei le tue creazioni ovunque!!!
    in ogni caso è bello anche spaziare, dallo shabby, al country, al primitive... perchè limitare la propria creatività??? si risulterebbe poi creativamente noiose, non credi???
    a me piace accostare tanti stili diversi, la difficoltà sta nel saperli ben accostare. pensa che casa mia è arredata prettamente con mobili moderni, non laccati, con un tocco di country e shabby... ♥

    RispondiElimina
  4. E' stupenda.Vorrei sapere se per realizzarla fai dei corsi o si può avere il cartamodello.Cia grazie Alessandra.mail:alessandraefabrizio@virgilio.it

    RispondiElimina
  5. Ragazza...parliamone, se tu non hai stile io sono la Barbie (bionda,snella,25enne,occhi cerulei..).Assodato che io e la Barbie non siamo neanche parenti,non c'è nessuno più country di te!Ma passiamo oltre che queste son fandonie di chi non sa cosa dire...i miei aggeggi irrinunciabili sono: 4 tipi di forbici di diverse misure,gli occhiali e 3 puntaspilli diversi.Tu dirai ma uno non ti basta?eh no,perchè uno è per gli spilli, l'altro per gli aghi da ricamo a punta tonda e l'altro ancora per gli aghi a punta punta!..non c'è cosa che mi indispettisca di più di cercare a casaccio un ago ben definito..non sono normale lo so...:) ciao

    RispondiElimina
  6. ....non ha capito niente chi ti ha detto che non hai stile!!Questo è il tuo personalissimo e fantastico stile!!!Stpenda!!Vorrei sapere anch'io se il cartamodello è disponibile...oggetti strani....non saprei..forse la pinzetta delle sopracciglia quando non riesco a rigirare le piccole parti del corpo dei pupazzi...ma in fondo non è così strano...
    Claudia.

    RispondiElimina
  7. anche io la penso come Veronica, le tue creazioni sono inconfondibili....le riconosco fra tante altre al primo sguardo proprio perchè hanno il tuo stile che sarà anche l'incontro di tanti altri stili ma è proprio questo il bello!!
    ciao e grazie del PDF che mi hai inviato
    simo

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace che ti abbiano detto così, non è assolutamente vero, sei brava punto e basta!
    La tua coniglietta è bellissima, come del resto tutte le cose che fai.
    Sai cosa uso ad imbottire...un veccio fuso.
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  9. di stile ne hai da vendere! sei bravissima e sempre gentile e le tue creazioni sono meravigliose!!!! E che dire di questa coniglietta country chic,semplicemente stupendaaaa!!! "l'invidia e' una brutta cosa!"
    per imbottire uso: ferro x lana o stuzzichino lungo x spiedini.

    RispondiElimina
  10. Non te la prendere parlano per dare aria alla bocca...........sei molto brava tutto quello che fai è rifinito con estrema cura.....che sia poi Shabby,country o primitiv.......ma chissene.....basta che sia bello ed originale......la tua coniglietta è bellissima!!!!!un abbraccio

    RispondiElimina
  11. la forchetta della fondue per imbottire mi mancava......e il tuo stile....è tuo inconfondibile..... perchè uniformarsi agli altri....la tua coniglietta è impeccabile....perfetta e perchè no....bellissima.glo

    RispondiElimina
  12. tu non avresti stile? ahahahahah l'invidia è una brutta bestia continua così Paola le tue creazioni sono stupende originali e ogni cosa che nasce dalle tue mani ha un suo stile :-) io x quel poco che riesco a fare x imbottire uso una bacchettina di plastica lucida ma sembra di ferro xkè pesa, rubacchiata al sushi ahahahaha è comodissimaaaaaa cmq la coniglietta è adorabileeeeeee

    RispondiElimina
  13. Non hai stile????? Ma chi ha detto questa fesseria? Lo stile della Paoletta è inconfondibile. Stile,Gusto, e accortezza nel creare le tue splendide cose. Tesoruccio forse ti ci vorrebbe una possibilità in più e mangeresti la pappa in capo a molta gente. Una tua fan sfegatata :))))))))))))

    Io per imbottire uso il manico di un mestolo.
    Ohhhhhh forse babbo natale mi porta il cutwork.....farò una fesseria o sarà meglio la big shot????

    RispondiElimina
  14. Molto carina!!!!
    Io per imbottire uso le bacchette per mangiare cinese!!! E guai a chi me le tocca.
    Saluti Raffaella
    ps: mi piace il tuo stile.

    RispondiElimina
  15. Ciao...chi dice che non hai stile è una persona con poca fantasia e tanta invidia!!!!La tua coniglia è bellissima, i piedoni poi sono fantastici...per imbottire uso solitamente una biro bic e uno stecchino da spiedini per i punti stretti...kiss!SERENA

    RispondiElimina
  16. solo ora scopro le tue creazioni, ma non mi sono mai trovata con cose così creative tutte insieme, tranqui, anche io mi diletto dalle 23 alle 24 (unica ora libera tra figli,lavoro,genitori entrambi con malattie gravissime altzhaimer ecc) a fare lavoretti come gessetti profumabiancheria, saponi, calendari avvento ecc... ed ho tre cognate perfette con figli perfetti e case ordinate e perfette che quandono vedono i miei lavori mi dicono che ho proprio tempo da perdere ma poi a mio marito (succube ancora della famiglia clan femminile al completo)le dicono quanto sono buoni sulla pelle i miei saponi ecc... come per mandarmi un mess e riregalarli.ho risolto, a natale faccio sempre regali fatti da me, risparmio, mi diverto a fare lavoretti anche con il mio bimbo piccolo di 10 anni e così non mi rompono più x tutto l'anno a chiedermi cose, mio marito contento perchè i regali vanno a loro che APPREZZANO.... le malelingue lasciano il tempo che trovano. loatma@alice.it ciao a tutte.

    RispondiElimina
  17. sono ancora loatma@alice.it vorrei sapere come fai quelle candele bellissime,non ti preoccupare le voglio fare solo per me. ciao a tutte.

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png