12 novembre 2011

COPRI BARATTOLO

OGGI NON SO COSA RACCONTARVI, 
STO LAVORICCHIANDO 
VORREI FARE MOLTO DI PIÙ, MA IL TEMPO MI MANCA 



MA SI DICE ANCHE DAI IL TEMPO AL TEMPO !!

MI COCCOLO LE MIE CREATURE CHE è SENZ'ALTRO LA COSA MIGLIORE...
E LA MACCHINA DA CUCIRE  NON SCAPPA .
COME I MIEI CLIENTI  ORMAI SANNO COME LAVORO.
E A PROPOSITO DI CLIENTI 
QUESTI SONO SEMPRE PER CINZIA CHISSÀ' 
SE SONO TUTTI PER LEI  QUESTI COPRI 
BARATTOLI HO INVECE PENSA GIÀ AI REGALI DI NATALE!
 A ME PIACCIONO TANTO CHE ME NE 
SONO FATTI QUALCUNO ANCHE PER ME!

ORA VI SALUTO, E' SABATO, GIORNO DI  GRANDE SPESA,
 A ORA CHE  TUTTE LE DONNE DEL BOSCO DI CAMELOT SONO PRONTE
 VIEN LUNGA LA BARBA  ANCHE A RE ARTÙ !

9 commenti:

  1. I tuoi barattoli sono stupendi, Paoletta... Bravissima!
    E.... buona spesa!
    (che forte Re Artù ^___*)
    Buon fine settimana
    Dona

    RispondiElimina
  2. carinissimi!!! :D io oggi mi sono dedicata al cucito....
    ma ... è uscito un altro numero di patchwork magazine con i tuoi lavori o sbaglio?
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Paolita, que bellos quedaron estos fransquitos!, meencantaron. Te dejo saludos desde Argentina.

    RispondiElimina
  4. Semplicemente bellissimi...com'è che io non ho così tanta fantasia?!e goditi i tuoi angioletti!!! Anna.

    RispondiElimina
  5. adoro i brattoli vestiti,,,,,tanto tanto.baci monica

    RispondiElimina
  6. Sono stupendi Paoletta , complimentissimi .... grande come sempre!!!
    Un bacione alle donne del bosco di camelot !!!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. bellissimi e molto natalizi!!!
    ogni cosa che realizzi è davvero speciale
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Ciao stellina, questi copribarattolo sono un amore ma non vedo l'ora di vedere la line pingù. Un bacione alle donne del Bosco di Camelot
    Ciao

    RispondiElimina
  9. che brava che sei..
    se ti va, perche non passi dal mio dal mio blog e se ti fa piacere partecipare al mio primo candy?

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png